rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Economia Vasto

Enrico Coveri: nessun insediamento a Vasto, arriva la smentita

Ieri l'annnuncio, diffuso da un'agenzia di stampa locale, dell'imminente insediamento industriale a Vasto. La casa di produzione smentisce

Nessun brand Enrico Coveri a Vasto: è la smentita arrivata dalla casa di moda di Milano in merito alla notizia diffusa nelle ultime ore circa l'apertura di un nuovo insediamento industriale nel chietino. La comunicazione era stata inviata  ieri mattina, lunedì 12 maggio, ai giornali dall'Agenzia Comunicare su carta intestata della Coveri.

Nel pomeriggio dall'ufficio stampa è arrivata la smentita: "Il brand Enrico Coveri dichiara di essere totalmente estraneo a tutte le notizie apparse in rete in questi giorni con il riferimento ad iniziative industriali a Vasto e in altre zone, anche con riferimento ai calzaturifici. Dichiara che non è in corso alcun progetto di aperture industriali né nel territorio di Vasto, né altrove. Dichiara di non aver autorizzato alcuna pubblicità su tali progetti e nessuna conferenza stampa e si riserva ogni iniziativa risarcitoria".

In serata poi, un'altra nota stavolta firmata Enrico Coveri & Co Srl, si affrettava ad annullare la conferenza stampa indetta mercoledì 14 maggio per problemi di comunicazioni interne all’azienda. "Faremo chiarezza sulla questione dell’insediamento industriale a Vasto nei prossimi giorni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Coveri: nessun insediamento a Vasto, arriva la smentita

ChietiToday è in caricamento