Economia Centro Storico / Piazza San Giustino

Enel raddoppia a Chieti: inaugurato nuovo sportello in piazza San Giustino

Taglio del nastro nel nuovo punto di contatto in partnership con l’azienda “Centro Servizi”

L'Enel raddoppia la sua presenza a Chieti con l'apertura di un nuovo punto di contatto in piazza San Giustino 3/5, in partnership con l’azienda “Centro servizi”. Al taglio del nastro era presente, insieme ai responsabili Enel e allo staff che gestirà il Punto Enel, il sindaco Umberto Di Primio. 

Il nuovo Punto Enel resterà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19, il sabato dalle 9 alle 13. Qui i cittadini potranno svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture, scegliere le offerte, attivare o modificare il contratto.

“L’apertura di un nuovo punto di contatto a disposizione dei cittadini – ha dichiarato Michele Abbate, responsabile commerciale area Umbria, Abruzzo e Molise di Enel - conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il cliente e le sue esigenze, che hanno a disposizione più canali per tutte le loro esigenze. In particolare a Chieti rafforziamo la nostra presenza raggiungendo il centro cittadino, affiancando così il punto Enel già presente in via Colonnetta, a Chieti Scalo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel raddoppia a Chieti: inaugurato nuovo sportello in piazza San Giustino

ChietiToday è in caricamento