Sabato, 16 Ottobre 2021
Economia Vasto

Edmondo Del Borrello eletto per la terza volta Presidente Agis-Anec

L'impresario cinematografico vastese riconfermato all'unanimità dei titolari delle sale cinematografiche di Abruzzo e Molise fino al 2015

Edmondo Del Borrello, titolare della Multisala del Corso e del Cinema Teatro Globo di Vasto, è stato rieletto per la terza volta consecutiva Presidente dell'Associazione Generale Italiano dello Spettacolo e dell'Associazione Nazionale Esercenti del Cinema di Abruzzo e Molise (AGIS-ANEC) fino al 2015.

Si tratta di un riconoscimento di grande prestigioso per il ragionier Del Borrello che vive di cinema da oltre 60 anni. Mai, in passato, un vastese aveva ottenuto un riconoscimento così prestigioso in ambito associativo cinematografico. La norma dei due mandati elettivi  è stata modificata in funzione della sua rielezione.

Nel consiglio direttivo segretario è stato eletto il dott. Massimiliano Filippini di Pescara. Tra i consiglieri Sergio Rendine, titolare di Ciak City al Polycenter di Rocca San Giovanni, Fabrizio iezzi, della Multisala Arca di Sportore, Salvatore Smeriglio, della Multisala Megalò di Chieti, Vitale Di Fabio del Cinema Asterope di Francavilla al mare e Rocco D'Altario del Cinema Roma di Roccaraso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edmondo Del Borrello eletto per la terza volta Presidente Agis-Anec

ChietiToday è in caricamento