rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Economia Centro Storico / Via Smeraldo Vincenzo Zecca

La città che rinasce: apre una nuova attività per l’organizzazione di eventi

Inaugurazione sabato 8 marzo alla rpesenza del sindaco. DM Eventi nasce dall'iniziativa di due giovani teatini, Marco Santarelli e Danilo Di Pietro

A Chieti apre una nuova attività dedicata all’organizzazione di eventi: si chiama DM Eventi e nasce dall’iniziativa di due giovani teatini, Marco Santarelli e Danilo Di Pietro.

La sede, in via Smeraldo Zecca (zona Trinità), inaugurerà sabato 8 marzo alle 18 alla presenza del sindaco Di Primio, dell’assessore alla cultura Marco Russo e dei consiglieri Stefano Rispoli e Emiliano Vitale.  Dicono Marco e Danilo: “Abbiamo un legame fortissimo col nostro territorio e proprio per questo abbiamo deciso di contribuire allo sviluppo di esso attraverso un’idea nuova che dia un servizio completo agli enti pubblici e alle aziende del comprensorio”.

DM Eventi si occuperà anche della promozione di attività culturali e artistiche, wedding planner, management, progetti editoriali, corsi di formazione sia autogestiti che per conto terzi, casting e tanto altro. I primo grande evento è in programma tra maggio e giugno ma per ora  nessuna anticipazione da parte dei due teatini

“Dopo tanti anni di esperienza nel settore – spiegano ancora – abbiamo deciso di fare qualcosa per il nostro territorio, mettendo a disposizione la nostra competenza e la nostra professionalità. conoscere. Le nostre iniziative, che avranno anche carattere nazionale, contribuiranno alla promozione della terra d’Abruzzo e delle sue peculiarità in tutto lo Stivale”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La città che rinasce: apre una nuova attività per l’organizzazione di eventi

ChietiToday è in caricamento