Domenica, 24 Ottobre 2021
Economia Lanciano

Lanciano, autisti di scuolabus senza stipendio da aprile

I dipendenti frentani della School Bus Service srl, società che gestisce per conto del comune il servizio di trasporto scolastico pronti alla vertenza se non si attueranno soluzioni nell'incontro sindacale programmato per venerdì

Sono senza stipendio da aprile i 12 dipendenti della School Bus Service srl, società che gestisce per conto del comune di Lanciano il servizio di trasporto scolastico.

La Cgil-Filt alza la voce e spera in una soluzione nell’incontro con l’azienda programmato per venerdì prossimo. Un incontro che se dovesse saltare, renderà necessario partire con le vertenze sindacali, anticipa Sabatino Salviani della segreteria provinciale.

 “Ci sono delle violazioni contrattuali che intendiamo risolvere in modo benevolo con l’azienda – sottolinea Salviani – nel prossimo incontro. Si tratta di situazioni gravi, ci sono padri di famiglie monoreddito che non sanno come andare avanti”.

La gestione del trasporto scolastico alla School Bus Service, società di Afragola, provincia di Napoli va avanti dal 2010 per tre anni. Venti i dipendenti, tra autisti e accompagnatori, che lavorano per conto della stessa a Lanciano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano, autisti di scuolabus senza stipendio da aprile

ChietiToday è in caricamento