Economia

Il Cuc Lanciano Ortona Treglio ha gestito gare per 55 milioni in 7 mesi

Pubblicata la gara di appalto per la realizzazione del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile del Comune di Lanciano, in località Re di Coppe, con un importo a base d'asta di 765mila 304 euro

La Centrale Unica di Committenza Lanciano Ortona Treglio ha pubblicato questa mattina la gara di appalto per la realizzazione del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile del Comune di Lanciano, in località Re di Coppe: l'importo a base d'asta è di 765mila 304 euro, il termine per la presentazione delle offerte fissato alle ore 13 del 14 settembre 2017.  

In occasione della pubblicazione di questa gara, la 23esima del 2017 le cui informazioni sono disponibili all'indirizzo si è tenuta una conferenza stampa nella sede della Cuc, in strada dei Frentani 27, alla presenza del personale dell'Ufficio, del vice Sindaco di Ortona, Vincenzo Polidori, del sindaco di Treglio, Massimiliano Berghella e del sindaco di Lanciano, Mario Pupillo.

“La Cuc - ha detto il sindaco Mario Pupillo - è un fiore all'occhiello del servizio pubblico reso alle comunità di Ortona, Treglio e Lanciano, un bacino di utenza di oltre 60mila cittadini: questo è un ufficio altamente qualificato e specializzato in grado di lavorare appalti per 55 milioni di euro solo nei primi 7 mesi del 2017. Abbiamo creduto da subito in questo progetto di funzioni e competenze da unire per una maggiore efficienza in tema di appalti pubblici".

"Ringrazio i Comuni di Ortona e Treglio - ha aggiunto - per aver condiviso la strategia di mettere al servizio del cittadino la competenza e la garanzia delle professionalità che qui operano su un tema importante e delicato come quello degli appalti relativi ai lavori pubblici. Qui vige ed è garantita la massima trasparenza a tutela della collettività e delle imprese: ringrazio dunque il Dirigente del Settore Lavori Pubblici, ingegner Stefano Rastelli, il responsabile della Cuc architetto Giovanni Battista Granà e i dipendenti Brunella Rosato, Paola Giancristofaro e Marco Terrei per il lavoro quotidiano a servizio dei Comuni aderenti. La Cuc è pronta ad accogliere tutti i Comuni del comprensorio interessati ad avere un servizio efficiente, veloce e garantito in materia di appalti pubblici. Un particolare ringraziamento al vice Sindaco Vincenzo Polidori e al sindaco Massimiliano Berghella che sono al nostro fianco in questa sfida avvincente”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cuc Lanciano Ortona Treglio ha gestito gare per 55 milioni in 7 mesi

ChietiToday è in caricamento