Corsi&Formazione Lanciano

Webinar di educazione finanziaria per i clienti di Poste Italiane nel Chietino

Cento clienti degli uffici postali di Casalbordino, Gissi, Lanciano (via Guido Rosato), Lanciano 1 (via Vittorio Veneto), Piazzano di Atessa, Fara San Martino e Pizzoferrato parteciperanno, domani (martedì 13 aprile), a un webinar organizzato da Poste Italiane sull'educazione finanziaria. 

Durante le sessioni, di 40 minuti, il relatore, utilizzando un linguaggio chiaro e facilmente comprensibile, metterà a disposizione dei partecipanti le proprie conoscenze, per aumentarne la consapevolezza ogni qualvolta sia necessario compiere delle scelte, per sé e per la propria famiglia, di natura economica.

All’interno degli appuntamenti sono previsti focus sul tema della previdenza complementare, la pianificazione finanziaria, la protezione, il risparmio e gli investimenti. Al termine della sessione un breve video istituzionale ed uno spazio finale per le risposte alle domande dei partecipanti. 

Anche durante questo periodo, in cui il distanziamento interpersonale è diventata la nuova regola sociale, Poste Italiane non ha voluto rinunciare alle proprie iniziative didattiche, adattandole ad un nuovo e più attuale contesto digitale, ancora più diretto e facilmente fruibile.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Webinar di educazione finanziaria per i clienti di Poste Italiane nel Chietino

ChietiToday è in caricamento