Confartigianato organizza un webinar gratuito sull'e-commerce per aiutare le imprese

Si parlerà di Alibaba, che mette in contatto milioni di acquirenti e fornitori di tutto il mondo

Sviluppare o implementare le vendite online e, in particolare, su Alibaba, colosso mondiale dell'ecommerce che mette in contatto milioni di acquirenti e fornitori di tutto il mondo, come strategia per il rilancio a seguito della crisi dovuta all'emergenza coronavirus. È uno degli obiettivi delle attività di sensibilizzazione promosse da Confartigianato Chieti L'Aquila, che da settimane è impegnata a far si che gli associati possano cogliere dall'attuale situazione opportunità di rilancio e di crescita.

Proprio ad Alibaba.com è dedicato il webinar gratuito in programma giovedì 14 maggio, alle ore 18. 

Verranno illustrate in esclusiva, gratuitamente, tutte le potenzialità del colosso dell'ecommerce. Per partecipare al webinar è sufficiente collegarsi con un pc o uno smartphone a questo link.

"In un momento economico delicato e difficile - afferma il direttore generale di Confartigianato Chieti L'Aquila, Daniele Giangiulli - stiamo lavorando affinché, in una fase di cambiamenti importanti, le imprese possano trovare occasioni di crescita e di rilancio. È infatti fondamentale considerare un riposizionamento della propria attività, nonché un ampliamento del mercato di riferimento. Il mercato dell'online rappresenta un'opportunità a cui le imprese, soprattutto quelle più strutturate, non possono sottrarsi. Questo - conclude Giangiulli - è il momento idoneo per sviluppare e implementare la presenza sul mercato digitale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A Megalò arriva il colosso irlandese Primark

  • L'Abruzzo torna in zona arancione da domenica

  • Esce dal negozio con le scarpe nuove ai piedi, dopo aver messo le vecchie nella scatola: denunciato

  • Focolaio dopo l'uccisione del maiale: a Pizzoferrato salgono a 71 i positivi

  • Allerta meteo della Protezione civile: nevicate fino a quote collinari

  • "Ti pago 100 euro al mese se mi racconti tutto quello che fa il mio ex”: denunciata

Torna su
ChietiToday è in caricamento