menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volontariato, "Pegaso" vola a Fara San Martino

A Fara la nuova sede legale e operativa dell'associazione di volontariato e protezione civile

Da sabato 2 aprile la sede legale dell'associazione di volontariato e protezione civile  Pegaso è a  Fara San Martino .L'associazione svolge sul territorio nazionale svariati servizi nel campo della protezione civile e nel servizio sanitario, cercando di fronteggiare le più svariate emergenze che caratterizzano il nostro territorio.

Soddisfatto il sindaco Giuseppe di Rocco: “Una notizia che racconta un gran bel risultato in termini di fattiva collaborazione,impegno e attaccamento al territorio - ha affermato  - Un ringraziamento particolare per l'impegno e la collaborazione vanno a Franco Ranalli,  Gianluca Di Cecco, Maria Lucchitti e Gino Alleva per aver creduto fortemente nell'amministrazione che mi onoro di rappresentare".

L'associazione Pegaso è nata nel 1984 per con l'intento di costituire un gruppo di volontariato. Oggi è riconosciuta come Onlus ed è censita dal Consiglio dei ministri Dipartimento Protezione Civile e iscritta presso la Regione Abruzzo settore Emergenze e Protezione Civile
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento