menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
lo stabilimento di Ortona

lo stabilimento di Ortona

Seminario di La Content per i giovani professionisti del marketing

A lezione di marketing con Serenity

“Marketing strategy, dal budget al ROI”, questo l’intervento di Serenity al seminario di formazione La Classe – focus Azienda, organizzato dalla società di formazione e marketing La Content e dedicato ai giovani professionisti del settore.

L’intervento di Serenity, leader nella produzione di ausili per l’incontinenza e parte del Gruppo internazionale Ontex, è partito dal riferimento ai modelli teorici di marketing per poi affrontare alcuni casi pratici, il tutto orientato alla massima interazione con i partecipanti.

“Serenity da oltre 40 anni si occupa esclusivamente di cura e gestione dell’incontinenza. Il nostro essere focalizzati in modo esclusivo su questo mercato - ha dichiarato Elena Leoni, direttrice marketing e brand manager Serenity Sud Europa, divisione healthcare di Ontex Group – ci porta ad avere una profonda conoscenza delle esigenze degli utilizzatori, a non smettere mai di investire sia in ricerca sia in tecnologia, per offrire prodotti sempre all’avanguardia e ideali in uso. Sui nostri prodotti le persone possono sempre contare per ritrovare la propria autonomia, libertà e serenità, migliorando la loro qualità di vita e godendone appieno in modo attivo”.

La Classe è un percorso formativo rivolto a coloro che desiderano approfondire i temi del digital marketing, attraverso un itinerario lontano dall’astrazione dei cliché e con un forte orientamento verso il mondo del lavoro. Serenity ha portato il proprio contributo rivolto a quanti aspirano a lavorare o a ricollocarsi nell’ambito del marketing d’impresa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

“Mio padre chiamato per il vaccino un mese dopo il decesso”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento