rotate-mobile
Corsi&Formazione Ortona

Seminario di La Content per i giovani professionisti del marketing

A lezione di marketing con Serenity

“Marketing strategy, dal budget al ROI”, questo l’intervento di Serenity al seminario di formazione La Classe – focus Azienda, organizzato dalla società di formazione e marketing La Content e dedicato ai giovani professionisti del settore.

L’intervento di Serenity, leader nella produzione di ausili per l’incontinenza e parte del Gruppo internazionale Ontex, è partito dal riferimento ai modelli teorici di marketing per poi affrontare alcuni casi pratici, il tutto orientato alla massima interazione con i partecipanti.

“Serenity da oltre 40 anni si occupa esclusivamente di cura e gestione dell’incontinenza. Il nostro essere focalizzati in modo esclusivo su questo mercato - ha dichiarato Elena Leoni, direttrice marketing e brand manager Serenity Sud Europa, divisione healthcare di Ontex Group – ci porta ad avere una profonda conoscenza delle esigenze degli utilizzatori, a non smettere mai di investire sia in ricerca sia in tecnologia, per offrire prodotti sempre all’avanguardia e ideali in uso. Sui nostri prodotti le persone possono sempre contare per ritrovare la propria autonomia, libertà e serenità, migliorando la loro qualità di vita e godendone appieno in modo attivo”.

La Classe è un percorso formativo rivolto a coloro che desiderano approfondire i temi del digital marketing, attraverso un itinerario lontano dall’astrazione dei cliché e con un forte orientamento verso il mondo del lavoro. Serenity ha portato il proprio contributo rivolto a quanti aspirano a lavorare o a ricollocarsi nell’ambito del marketing d’impresa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Seminario di La Content per i giovani professionisti del marketing

ChietiToday è in caricamento