menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un seminario sul controllo a distanza dei lavoratori il 21 dicembre a Chieti

L'incontro è rivolto soprattutto ai consulenti del lavoro che devono acquisire crediti per la formazione professionale continua.

“Controllo a distanza dei lavoratori, omissioni ed evasioni contributive e di scritti difensivi” è il titolo del seminario organizzato dall'associazione Giovani consulenti del lavoro di Chieti per il prossimo 21 dicembre, nella sala rossa della Camera di commercio, all'ex Foro Boario. Entro la fine dell'anno, infatti, i consulenti del lavoro regolarmente iscritti devono conseguire i crediti formativi per il biennio 2015/2016. 

L'evento dà la possibilità di ottenere 3 crediti formativi. Parteciperanno Fabio Perrone, consulente del lavoro a Pescara, Fausto Zulli, consulente del lavoro a Chieti, Antonio Saccone, funzionario della Dtl di Pescara.

L'associazione contribuisce anche all’evento formativo riguardante le “Società tra professionisti” che si terrà a Pescara mercoledì (07 dicembre) nella sala Orofino della sede di Confindustria Chieti-Pescara. Tra i relatori, ci sarà anche l'avvocato Luca De Compadri, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro. Ai Consulenti del Lavoro che parteciperanno all’evento, saranno rilasciati 4 crediti formativi deontologici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento