rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Corsi&Formazione

Scuola di formazione della polizia locale: la Regione Abruzzo cerca docenti

Nasce l'albo regionale per docenti della scuola di formazione

La Regione Abruzzo cerca docenti per la scuola regionale di formazione della polizia locale che nascerà a breve. Gli uffici regionali hanno pubblicato la manifestazione di interesse per raccogliere le richieste di iscrizione per la realizzazione dell’albo regionale dei docenti, unico e aperto, per le docenze presso la scuola di formazione.

In ragione del fatto che le competenze del settore sono aumentate e diversificate, la Regione ha avviato la costituzione della suddetta scuola di formazione aperta a tutti gli operatori della polizia locale e in grado di venire incontro alle esigenze dei comuni.

L’avviso di manifestazione di interesse è aperto a tutti quei soggetti in possesso di diploma di laurea triennale, specialistica o conseguita con il vecchio ordinamento dotati di particolare qualificazione e specializzazione; esperti e docenti universitari o specializzati, magistrati, funzionari pubblici e professionisti.

L’iscrizione all’Albo è gratuita con una durata biennale. Le domande vanno inviate all’indirizzo dpa005@regione.abruzzo.it entro il 5 luglio 2022.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola di formazione della polizia locale: la Regione Abruzzo cerca docenti

ChietiToday è in caricamento