menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sambuceto, corso gratuito da pizzaiolo con il maestro Luciano Passeri

Corso base gratuito per 12 disoccupati del posto. Le iscrizioni dal 5 gennaio presso lo sportello Sangio' Lavoro. Il corso inizierà l'11 gennaio presso il Centro Anziani di via Garibaldi

A San Giovanni Teatino lo sportello lavoro del Comune offre un'opportunità formativa per quanti vogliono avvicinarsi e imparare una professione che non conosce crisi.

Da lunedì 11 a venerdì 15 gennaio si tiene infatti un Corso base dimostrativo da pizzaiolo con il maestro Luciano Passeri, titolare di due attività a Sambuceto. Il corso è rivolto a 12 residenti, disoccupati, che aspirano ad intraprendere questa nuova attività. Gran parte dei partecipanti al precedente corso hanno infatti trovato una prima collocazione in zona e all'estero.

Iscrizioni aperte allo Sportello Sangio' Lavoro, presso il Comune di San Giovanni Teatino, a partire dal 5 gennaio, presentando lo stato di disoccupazione rilasciato dal Centro per l'Impiego di Chieti (Info 392.8925755).

Il corso si terrà presso il Centro Anziani di via Garibaldi a San Giovanni Teatino.

Il maestro Luciano Passeri offrirà la sua opera di docenza gratuitamente mettendo a disposizione anche le materie prime necessarie.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento