Corsi&Formazione

Il presidente di Telecom Italia Rossi è il secondo ospite del webinar di Rati

Sarà intervistato da Marco Di Fonzo, giornalista Skytg24, presidente Associazione stampa parlamentare e socio Rati

Dopo il primo appuntamento con Marco Bentivogli, sul tema del lavoro dopo il Coronavirus, proseguono i webinar della piccola associazione Rati (Associazione di abruzzesi per il talento e la innovazione), che mira ad aiutare alla comprensione di quanto va accadendo con il sopraggiungere del “virus assassino” in uno scenario già in profondo e veloce movimento.

Protagonista del secondo incontro, in programma mercoledì 20 maggio, alle ore 18, sui canali social dell’associazione, sarà Salvatore Rossi, presidente Telecom Italia, già direttore generale Bankitalia, intervistato da Marco Di Fonzo (giornalista Skytg24, presidente Associazione stampa parlamentare e socio Rati).

“La nostra associazione – sottolinea il presidente, Giovanni Di Fonzo - sente che è importante offrire un contributo, magari piccolo, ma qualificato, finalizzato proprio alla comprensione di problematiche molto complesse, talora inedite e sconvolgenti e nello stesso tempo provare a prevedere cosa ci aspetta, cosa fare per cambiare in tempo o per evitare fatti negativi. Con queste premesse, con queste motivazioni, stiamo organizzando una serie di appuntamenti online, virtuali, a distanza, come si usa fare in questa fase di pandemia, con il ricorso a personalità di grande prestigio del mondo accademico, manageriale, dirigenziale, scientifico e giornalistico. In cambio – conclude Di Fonzo - ci accontentiamo della vostra partecipazione, magari attiva, in quanto il webinar è aperto a contributi e domande”.

Il webinar sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook (Rati - Rete di Abruzzesi per il Talento e l’Innovazione) e sul canale Youtube (Associazione Rati Abruzzo).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente di Telecom Italia Rossi è il secondo ospite del webinar di Rati

ChietiToday è in caricamento