Corsi&Formazione Chieti Scalo / Via Andrea Delitio

Corsi di oreficeria a Chieti Scalo

Le lezioni presso i laboratori dell'accademia orafa Ornamenti del corpo, al termine del corso si consegue l'attestato di orafo

L'accademia orafa Ornamenti del corpo a Chieti Scalo organizza dei corsi di oreficeria base e avanzato.

La finalità è fornire agli allievi solide basi, affinchè ognuno riesca ad acquisire una buona autonomia nella gestione dei processi creativi. Fin dalle prime lezioni gli allievi lavorano con metalli e pietre preziose, (in base al programma di studi scelto) di cui hanno a disposizione un vasto magazzino. Acquisite tutte le nozioni necessarie, della lavorazione dei metalli, in base alla sensibilità artistica personale, ogni allievo sarà in grado di realizzare propri gioielli.

Previste anche ore di stage in laboratorio. Al termine del corso l'allievo acquisirà l’attestato di orafo. I laboratori si trovano a Chieti Scalo in Via Andrea Delitio 12/20, a pochi metri dalla stazione.

Le lezioni saranno tenute da Pamela Zappitelli, titolare dell'accademia Ornamenti del corpo, che da 10 anni si occupa di corsi di formazione nel settore orafo e non e di tutto ciò che riguarda l’oreficeria e la gioielleria, dalla creazione di gioielli su misura e fantasia del cliente a creazioni artistiche e riparazioni di gioielli sia antichi che moderni.

Per informazioni e iscrizioni: info@ornamentidelcorpo.it 0871/551915

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi di oreficeria a Chieti Scalo

ChietiToday è in caricamento