rotate-mobile
Corsi&Formazione

Al via le selezioni per operatori fiscali: corsi di formazione e possibilità di contratto part-time

Randstad e Caf Cisl lanciano la campagna di reclutamento di 240 corsisti finalizzata all’inserimento di operatori fiscali anche nella provincia di Chieti

Randstad apre le candidature per operatori fiscali da inserire nel Caf Cisl Abruzzo e Molise per la campagna 2024.

Le province interessate sono quelle di Chieti, Pescara, Campobasso, Isernia, L'Aquila e Teramo. I candidati scelti parteciperanno ad un percorso di formazione gratuito online, con fasi selettive che si terranno tra gennaio e marzo 2024: gli idonei alla fine del percorso verranno inseriti attraverso un contratto di somministrazione a tempo determinato.

Per partecipare alla procedura è necessario aver conseguito la laurea o il diploma di scuola superiore e sapere utilizzare con dimestichezza i principali strumenti informatici; è richiesta inoltre una buona capacità dialettica e una disponibilità di lavoro part time.

Possono presentare domanda di partecipazione al corso persone prive di occupazione (non pensionati), disoccupati oppure occupati part time con contratto massimo di 20 ore settimanali.

“La collaborazione con Caf Cisl Abruzzo e Molise per inserire operatori fiscali che si occuperanno della campagna 2024 - commenta Filippo Pettirossi, area manager Randstad -. Ci permette di offrire una reale opportunità di formazione professionale. Offriamo alle persone interessate un percorso formativo che offre un prezioso arricchimento curriculare e concrete possibilità di inserimento lavorativo".

Sul sito www.randstad.it è possibile candidarsi selezionando la provincia di interesse e l’annuncio per 'addetto assistenza fiscale e dichiarazione redditi'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via le selezioni per operatori fiscali: corsi di formazione e possibilità di contratto part-time

ChietiToday è in caricamento