menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corsi di formazione professionale per operatore ai servizi di promozione e accoglienza - servizi per il turismo

I corsi, gratuiti e triennali, si svolgeranno a Miglianico e sono rivolti ai ragazzi di età inferiore ai 18 anni

Corsi di formazione gratuiti a Miglianico rivolti ai giovani fino a 18 anni. L'Ente di Formazione, En.A.P. Puglia, accreditato a svolgere formazione per obbligo formativo presso la Regione Abruzzo, sta avviando un percorso triennale di formazione approvato dalla Regione  che si svologerà in via Cerreto 11/2 (nei pressi della zona industriale - località quattrostrade) e si
concluderà con il conseguimento della qualifica professionale da "Operatore ai servizi di Promozione e Accoglienza - Servizi per il Turismo".

Il corso è rivolto a ragazzi e ragazze che abbiano conseguito il titolo di scuola media inferiore, che abbiano meno di 18 anni al momento dell'avvio del corso che intendano conseguire una qualifica spendibile nel mondo del lavoro; dopo i tre anni, potranno comunque rivalutare il reinserimento nel canale scolastico tradizionale.

Il percorso sarà gratuito per gli allievi, perché finanziato dalla Regione Abruzzo. I ragazzi interessati o i loro genitori, possono chiamare l'agenzia per effettuare l'iscrizione o avere maggiori informazioni ai seguenti recapiti: En.A.P. Puglia - Agenzia di Miglianico via Cerreto 11/2 - 66010 Miglianico (Ch) tel e fax 0871950268 enapmiglianico@enappuglia.net

È possibile iscriversi fino al 26 settembre alle ore 12. I candidati in possesso dei requisiti sosterranno la prova di selezione che si terrà il giorno 26/09/2017 alle ore 15:00, presso la sede dell'Agenzia formativa di Miglianico, in via Cerreto 11/2.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento