Venerdì, 14 Maggio 2021
Corsi&Formazione

Open Day alla Scuola Civica Musicale di San Giovanni Teatino

Il 24 settembre e il 1° ottobre incontri tra gli aspiranti allievi e i docenti dellascuola e per presentare il calendario delle lezioni

Iscrizioni aperte alla Scuola Civica Musicale di San Giovanni Teatino e tante novità che saranno illustrate nell'abito degli "Open Day" del 24 settembre e dell'1 ottobre prossimi. Due domeniche per far incontrare gli aspiranti allievi ed i docenti della scuola e per fornire chiarimenti ed informazioni sulle lezioni e sulle iniziative della scuola per l’anno scolastico 2017/2018.

Il cda ha deliberato una generale riduzione delle quote di iscrizione abbassandole da 50 a 30 euro per i corsi singoli e a 10 euro per i corsi condivisi, deliberando altresì l’esenzione della quota di iscrizione per gli appartenenti allo stesso nucleo familiare o per coloro che decidono di corrispondere in unica soluzione l’importo complessivo delle rette mensili.

"Il nostro obiettivo - ha dichiarato la presidente Carmelita Della Penna -  è di garantire la massima diffusione dell’insegnamento musicale sul territorio di San Giovanni Teatino, attraverso un percorso formativo qualificato e adeguati ai budget familiari. Sono state previste tariffe particolarmente agevolate per i corsi propedeutici alle attività musicali dedicati ai bambini più piccoli e finalizzati. Naturalmente la scuola continuerà a garantire la possibilità, per gli allievi con maggiore livelli di esperienza, di lezioni individuali, ad un costo contenuto entro i 75 euro mensili".

Per informazioni è possibile recarsi presso la sede in piazza San Rocco nei giorni di martedì e giovedì dalle 15 alle 18, chiamare il numero 085.4463112, inviare una mail all’indirizzo scuola.civica@sgt.ch.it o consultare la pagina facebook “Scuola Civica Musicale San Giovanni Teatino”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Open Day alla Scuola Civica Musicale di San Giovanni Teatino

ChietiToday è in caricamento