menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Master in web marketing a Chieti

Previste 11 borse di studio finanziate dalla Camera di commercio

E' in prtenza a Chieti la III edizione dell’Executive Master in Web Marketing, per formare figure professionali, web manager, capaci di gestire e pianificare un piano web marketing in tutti i suoi aspetti teorici ed operativi.

Il master è promosso da Ud’Anet, spin-off tecnologico partecipato dall’Università degli studi “G. d’Annunzio” e la Camera di Commercio di Chieti. Partner sono la società di web marketing Camera203, Sinergie Educational e Radio Delta 1.

Si rivolge alle aziende che vogliono formare personale interno per sviluppare la loro attività web, a operatori della comunicazione del marketing e delle ricerche di mercato interessati ad acquisire le competenze necessarie a utilizzare i media digitali e i social media e a gestire in modo efficace piani di comunicazione innovativi in grado di integrare media tradizionali e nuovi media e a giovani laureati che vogliono formarsi in un settore dove il tasso di occupazione è a due cifre.

Saranno affrontati tutti i temi legati al web marketing, gli strumenti, i social network, l’ecommerce la web&social reputation, le tecniche di storytelling e copywriter, video advertising e social tv, marketing e pubblicità ed ecommerce.

Docenti del master: Giampaolo Colletti (Repubblica TV), Stefano Renzetti (Esperto internazionale ADV),Orazio Spoto (Instagramers Italia), Nicolò Capone (ADVMedia), Robero Sasso (Co-Fondatore Justeat), Americo Bazzoffia (IED), Walter D’Amario (Camera203), Ivano Scuderi (Conde Nast), Dario Ciraci (Webinfermento), Federica Ceci (Università “G.D’Annunzio), Domenico Armatore (Pinterestitaly), Mauro Facondo (docente e consulente), ed altri.

Il programma si compone di 250 ore formative, uno stage garantito presso grandi aziende. Il master inizierà il 15 dicembre 2017 e si concluderà nel mese di settembre 2018.

La direzione scientifica è affidata alla prof. Augusta Consorti, direttore del Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara, mentre la direzione organizzativa è del prof. Walter D’Amario.

Le iscrizioni sono aperte fino all’esaurimento dei 25 posti previsti. Il costo di partecipazione è di 4.200,00 + iva. Grazie ai voucher per la digitalizzazione per le imprese è possibile fare richiesta di un contributo a fondo perduto che copre il 50% del costo. Sono previste 10 borse di studio per giovani meritevoli garantite dalla CCIAA di Chieti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento