Venerdì, 22 Ottobre 2021
Master

Formazione e lavoro per il Made in Italy: al via il master in web marketing

Quarta edizione dell'executive master organizzato dalla Camera di Commercio. Dieci le borse di studio a disposizione

Presentata la quarta edizione dell’executive master in Web Marketing. Dopo il successo della prime tre edizioni diverse sono le novità: tra tutte uno stage che verrà garantito ai partecipanti all'interno di un'azienda.
Il vice presidente della Camera di Commercio Chieti Pescara, Lido Legnini  ha sottolineato l’impegno della camera di commercio Chieti-Pescara sul fronte della formazione in campo digitale.
"L’executive master rappresenta un punto di svolta nel percorso intrapreso dall'ente camerale sul tema – ha evidenziato Legnini – e ben si inserisce nei programmi di alternanza scuola-lavoro"

La Camera di Commercio nel 2018 ha accompagnato la crescita delle imprese nel digitale anche con l’erogazione di contributi alle imprese turistiche:“Ci rivolgiamo alle aziende che vogliono formare personale interno, agli operatori del settore che vogliono aggiornarsi e agli studenti che vogliono investire in questo mondo - ha spiegato il coordinatore del master Walter D’Amario - le precedenti edizioni hanno visto la partecipazione di aziende nazionali e il 70% dei partecipanti disoccupati all’inizio del percorso formativo alla fine del master risulta assunto". 

INFO

www.gogoacademy.itwww.chpe.camcom.gov.it

Tel. 0871/354318-358 - promozione@chpe.camcom.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formazione e lavoro per il Made in Italy: al via il master in web marketing

ChietiToday è in caricamento