rotate-mobile
Master

Master in digital marketing: al via la settima edizione, 10 borse di studio

Il master promosso dalla Camera di commercio Chieti Pescara è rivolto alle aziende che vogliono formare personale interno, agli operatori del settore che vogliono aggiornarsi e agli studenti

Al via la settima edizione del master in digital marketing, a cura della Camera di commercio Chieti Pescara.

L’executive master è promosso dall'ente camerale in collaborazione con Ud’Anet, spin-off tecnologico dell’università degli studi G. D’Annunzio e ha l’obiettivo di formare i digital manager, figure professionali capaci di gestire e pianificare un piano di web marketing in tutti i suoi aspetti teorici ed operativi.

La settima edizione è rivolta alle aziende che vogliono formare personale interno, agli operatori del settore che vogliono aggiornarsi e agli studentia che vogliono investire in questo mondo, come ha spiegato il direttore del master, prof. Walter D’Amario.

Nel master saranno affrontati tutti i temi legati al web marketing: gli strumenti, i social network, l’ecommerce  la web&social reputation, le tecniche di storytelling e copywriting, video advertising e social tv, marketing, pubblicità ed ecommerce. 

Il master è di 240 ore, inizierà a gennaio 2022 e terminerà nel mese di giugno del 2022. Alla fine del percorso è previsto uno stage in importanti imprese.

L'anno scorso il 100% dei partecipanti dell’ultima edizione, disoccupati all’inizio del percorso formativo, ha trovato impiego al termine del master. 

Ulteriori informazioni su www.chpe.camcom.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Master in digital marketing: al via la settima edizione, 10 borse di studio

ChietiToday è in caricamento