rotate-mobile
Corsi&Formazione

Tornano le lezioni per i "Nonni tecnologici", corsi di alfabetizzazione digitale per gli over 60

Gli incontri, a cura dell'associazione Mondo digitale, si svolgeranno alla biblioteca Bonincontro ogni martedì e al liceo Gonzaga ogni giovedì

Al via il nuovo ciclo di lezioni a numero chiuso per i "Nonni tecnologici", il progetto di alfabetizzazione digitale per over 60 dell'amministrazione comunale di Chieti, finanziato con fondi del ministero dell’Interno erogati dalla prefettura, per la sicurezza degli anziani e a cura dell'associazione Mondo Digitale.

Sono aperte le iscrizioni per gli incontri che si svolgeranno, a partire da martedì 11 aprile, negli spazi della biblioteca Bonincontro a Chieti Scalo, in piazza San Pio X, ogni martedì, alle ore 15.30; da giovedì 13 aprile, nell’aula magna del liceo Gonzaga, in via dei Celestini n. 4, ogni giovedì, alle ore 15.30.

Le lezioni saranno sempre a cura dell’associazione ideatrice e promotrice del percorso didattico, in co-organizzazione con l’amministrazione comunale, assessorato alle Politiche sociali e Digitalizzazione. In cattedra il presidente dell’ associazione, Mario Bisceglie.

Per iscrizioni e informazioni si può contattare il numero 338/2242774 (ore pomeridiane, giorni feriali).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano le lezioni per i "Nonni tecnologici", corsi di alfabetizzazione digitale per gli over 60

ChietiToday è in caricamento