rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Corsi&Formazione Vasto

Infoday di Confartigianato a Vasto per illustrare il “Pacchetto lavoro subito”

Confartigianato chiude il ciclo di seminari promossi sul territorio. Il "Pacchetto lavoro subito" offre finanziamenti comunitari a chi vuole fare impresa

Torna l’Info day per presentare le opportunità offerte dal “Pacchetto lavoro subito” messo a punto dalla Regione per sostenere le imprese, il microcredito e coloro che vogliono fare impresa, specie se giovani.

Domani pomeriggio a a Vasto dalle 17,30 la conclusione di un ciclo di seminari promossi da Confartigianato e Regione per illustrare i quattro bandi regionali inseriti nel cosiddetto “Pacchetto lavoro subito”.  Si tratta di progetti rivolti a chi vuole fare impresa, al sostegno del microcredito e finalizzati al supporto delle imprese già esistenti. In aiuto arrivano fondi comunitari pari a 20 milioni di euro complessivi.

All’Info day interverranno l’assessore regionale alle politiche del lavoro Paolo Gatti, Nicola Argirò, presidente della quarta commissione del consiglio regionale Abruzzo, Tonino Prospero, presidente della terza commissione del consiglio regionale, Daniele Giangiulli, direttore provinciale Confartigianato Chieti e i tecnici della Regione.

Nel corso dell’Info day di Vasto è previsto anche il riconoscimento di crediti formativi da parte dell’ordine dei commercialisti di Vasto e da parte dell’ordine degli avvocati.       

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infoday di Confartigianato a Vasto per illustrare il “Pacchetto lavoro subito”

ChietiToday è in caricamento