rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Corsi&Formazione Fossacesia

Corso gratuito sulle nuove tecnologie per casalinghe e casalinghi a Fossacesia

Si tratta di un percorso gratuito di sviluppo delle competenze digitali, pensato per chi ha poca dimestichezza nell’utilizzo delle nuove tecnologie

Promosso dall'amministrazione comunale di Fossacesia, prenderà il via lunedì 6 maggio il corso del progetto Smart, realizzato con il contributo del dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, rivolto a casalinghi e casalinghe iscritti all’assicurazione obbligatoria Inail art. 7 della legge n. 493 del 3 dicembre 1999.

Si tratta di un percorso gratuito di sviluppo delle competenze digitali, pensato per chi ha poca dimestichezza nell’utilizzo delle nuove tecnologie. Il corso formativo è strutturato in 7 moduli didattici e le sessioni sono di massimo 2-3 ore ognuna. Per iscriversi è necessario compilare un modulo, che è possibile avere dal sito www.casalingsmart.it.

Chi volesse ricevere ulteriori informazioni può contattare i numeri telefonici 0873-378499 o 375 8308709, oppure scrivere a info@casalingasmart.it.

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso gratuito sulle nuove tecnologie per casalinghe e casalinghi a Fossacesia

ChietiToday è in caricamento