menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Fossacesia un corso gratuito per imparare a usare il defibrillatore

Le domande di iscrizione, scaricabili dal sito Internet del Comune di Fossacesia, oppure allo sportello di Segretariato Sociale del Comune, aperto il martedì ed il giovedì dalle ore 9 alle ore 12, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di venerdì prossimo (14 aprile)

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al corso di formazione gratuito per l’utilizzo del defibrillatore, che si terrà sabato 6 maggio al Parco dei Priori, a Fossacesia, a partire dalle ore 15, per la durata di 5 ore.

Il corso, organizzato dal Rotary Club di Lanciano, in collaborazione con l’amministrazione Comunale di Fossacesia, ha l’obiettivo di insegnare ai partecipanti il corretto utilizzo del defibrillatore, uno strumento che, se ben usato, può salvare la vita umana.

Le domande di iscrizione, scaricabili dal sito Internet del Comune di Fossacesia, oppure allo sportello di Segretariato Sociale del Comune, aperto il martedì ed il giovedì dalle ore 9 alle ore 12, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 di venerdì prossimo (14 aprile). 

Il corso, al momento, è riservato a soli 20 partecipanti e per la scelta sarà rispettato l’ordine cronologico di arrivo delle richieste. Sarà data comunque priorità ai volontari della Protezione Civile e ai soci delle Associazioni Sportive.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento