menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Estate al Museo: a Palazzo de' Mayo il Campus della creatività

2^ Edizione del campus della creatività dal 30 giugno al 31 luglio. I laboratori sono rivolti ai bambini dai 6 ai 12 anni. Iscrizioni entro il 26 giugno

Un’ estate al museo nel segno della creatività. E' l'originale iniziativa che Palazzo de' Mayo a Chieti propone per il secondo anno consecutivo, dal 30 giugno al 31 luglio.

Visto il successo riscontrato nel 2014 per i bambini che hanno partecipato e le richieste dei genitori di replicare l'esperienza del Campus al Museo l'Associazione Exclamè! ripropone la realizzazione e la gestione di un Campus Estivo per bambini all'interno dell'affascinante cornice del Museo in centro: un’opportunità unica per vivere emozionanti avventure in uno spazio prestigioso e di cultura.

Il Campus, coordinato e gestito da uno staff di professionisti nell’ambito dell'educazione e della formazione, si articola attorno ad attività ludico-ricreative rivolte a stimolare la socializzazione e la creatività. Il programma prevede laboratori di manipolazione legati all'arte e alle tecniche artistiche ispirati a Bruno Munari, altri di riciclo creativo per sensibilizzare alla sostenibilità e all’educazione ambientale, altri ancora di pasticceria creativa con la cake designer Arsenico e Vecchi Merletti (Jane Hudson)

Il campus è rivolto dai bambini dai 6 ai 12 anni e si terrà dal 30 giugno al 31 luglio dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45. Iscrizioni entro il 26 giugno.
Per info e iscrizioni: associazione Exclamè! Tel 349-4637983 - associazione.exclame@libero.it; fondazione Carichieti Palazzo de’ Mayo, Largo Martiri della Libertà, Chieti tel 0871 359801

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento