Venerdì, 19 Luglio 2024
Corsi&Formazione Francavilla al Mare

A Francavilla al Mare arriva la digital summer conference, l'evento sulla trasformazione digitale

Un evento pensato per esplorare il potenziale della trasformazione digitale come acceleratore per la crescita economica e sociale regionale

A Francavilla al Mare appuntamento con la digital summer conference, l'evento che promette di esplorare il potenziale della trasformazione digitale come acceleratore per la crescita economica e sociale regionale. Organizzata da Mba Nexus Hub, l'iniziativa si terrà dal 28 al 30 giugno nell’hotel Villa Maria.

L'evento inizierà venerdì 28 giugno, alle ore 19, con un talk motivazionale di Luigi De Seneen, ceo di Marketing Movers, business developer specializzato in marketing e fondatore di una start-up, seguito da una cena di networking. Nei giorni successivi, alcune tra le aziende leader del territorio come Fater, Honda, Pomilio Blumm e Almacis condivideranno le loro esperienze “digital”; la conferenza avrà come fulcro le tavole rotonde focalizzate sulle principali sfide locali della trasformazione digitale. A seguire si aprirà il confronto con i rappresentanti istituzionali (Confindustria Abruzzo, Pnrr per la trasformazione digitale del sud-est Italia, etc.) ed esperti del settore (Diskover, Echomedia, Intuo, ecc.) mirati a definire strategie concrete per l'implementazione delle soluzioni digitali.

Sono previste sessioni di interviste One-on-One, dove aziende e professionisti Mba, potranno conoscersi meglio ed esplorare nuove opportunità di carriera.

Per maggiori informazioni e registrazione è possibile compilare il form dell'evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Francavilla al Mare arriva la digital summer conference, l'evento sulla trasformazione digitale
ChietiToday è in caricamento