rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Corsi&Formazione

Corso per politici, oltre 100 richieste: Giustizia Sociale chiude le iscrizioni

Le lezioni si svolgeranno da novembre nella sala riunioni messa a disposizione gratuitamente dal Grande Albergo Abruzzo, il corso è gratuito ed è alla terza edizione

Chiuse in anticipo le iscrizioni al terzo corso base per futuri politici e amministratori pubblici organizzato da Giustizia Sociale.

La segreteria del partito fa sapere di aver già raggiunto circa 110 iscrizioni, pari alla capacità massima dei posti a sedere della sala riunioni messa a disposizione gratuitamente  dal Grande Albergo Abruzzo, dove le lezioni si svolgeranno.

Voglia di politica, voglia di imparare e soprattutto di vedere volti nuovi, soprattutto a Chieti. E’ questo che ha spinto il partito di Bruno Di Paolo a riproporre per il terzo anno consecutivo il corso di formazione.

“Dopo aver proposto gratuitamente i tre corsi di base per futuri politici e amministratori pubblici, che hanno coinvolto in un percorso formativo oltre 350 tra ragazzi e ragazze e  con gli oltre 400 partecipanti al 1° Corso di base gratuito d’inglese Giustizia Sociale, dunque, ha contribuito fattivamente a smuovere, in tre anni, le coscienze culturali di oltre 750 giovani e meno giovani di Chieti dimostrando ancora una volta con i fatti e non soltanto con le parole il proprio interesse per i cittadini, mettendo a disposizione risorse culturali per tutti, senza nessuna esclusione, e ponendosi al servizio della collettività a titolo del tutto gratuito” sottolinea Bruno Di Paolo. “L’ennesima dimostrazione che non è affatto vero che i partiti sono tutti uguali, - aggiunge-  ma che c’è anche chi ancora crede che prestare attenzione ai bisogni dei cittadini e impegnarsi per migliorare il livello di conoscenze della cittadinanza sia la strada migliore per elevare la nostra società”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso per politici, oltre 100 richieste: Giustizia Sociale chiude le iscrizioni

ChietiToday è in caricamento