menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corso di tablet gratuito per gli over 55

Il progetto si chiama "Insieme a Scuola di Internet", il Csv di Chieti è referente preovinciale. Al termine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione

Il Centro di Servizio per il Volontariato di Chieti organizza corsi gratuiti per imparare l'utilizzo di internet e dei tablet. Il corso è rivolto a persone di età superiore ai 55 anni e le lezioni saranno tenute da universitari e laureandi opportunamente formati, favorendo così un incontro tra generazioni attraverso un percorso di formazione digitale.

Il progetto si chiama “Insieme a Scuola di Internet” ed è frutto di un’intesa siglata tra Fondazione Vodafone Italia, Federanziani, il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, il Ministero per la Cooperazione e lo Sviluppo Internazionale e l’Associazione Nazionale Comuni Italiani. Il Csv di Chieti è referente per la provincia di Chieti.

Al termine viene rilasciato un attestato di partecipazione.

Per informazioni: Centro di Servizio per il Volontariato della Provincia di Chieti, Chieti 0871330473 Lanciano 0872719406 Ortona 0859066757.

Mail: promozione@csvch.org ; lanciano@csvch.org

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento