Corsi di inglese per ottenere le certificazioni internazionali a San Giovanni Teatino

I partecipanti saranno divisi in due livelli e le lezioni avranno una durata di 40 ore, con due incontri settimanali

Il Comune di San Giovanni Teatino organizza corsi di lingua inglese, per due livelli (base, e intermedio), con la possibilità di sostenere l'esame per la certificazione del proprio livello. Il corso ha un costo totale di 200 euro: 175 vanno pagati all'iscrizione, i 25 di materiale didattico devono essere consegnati alla scuola.

Per iscriversi bisogna consegnare, entro venerdì 15 novembre, il modulo d'iscrizione (disponibile negli uffici del servizio Cultura del Comune, oppure scaricabile dal sito istituzionale) all'ufficio Protocollo del Comune o inviandolo per mail a ufficio.cultura@comunesgt.gov.it o a info@britishschoolpescara.it, con allegato il bollettino del versamento dei 175 euro. 

Il corso di inglese sarà effettuato da docenti esperti e avrà una durata di 40 ore, ripartite su due incontri settimanali con lezioni frontali, in giornate da stabilire in base alle richieste e alle esigenze organizzative. I corsi saranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di 14 iscritti per ciascun livello e saranno preceduti da un test d’ingresso online. È richiesta la frequenza obbligatoria delle lezioni frontali, con un numero di assenze non superiori al 30% delle ore di corso; superato il limite non sarà rilasciato l’attestato di frequenza. Sarà inoltre possibile accedere alla certificazione internazionale, accordandosi direttamente con la scuola di lingua.

L'inizio dei corsi è previsto martedì 26 novembre, nei locali della scuola civica musicale.

Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare il servizio Cultura del Comune, tel. 085.44.44.6214 in orario d’ufficio o inviare mail a ufficio.cultura@comunesgt.gov.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sant'Anna piange Pierluigi Orsini, oggi i funerali

  • Ferito da un colpo di fucile durante una battuta di caccia al cinghiale: è grave

  • Poste Italiane assume portalettere anche a Chieti e provincia

  • Luisa, colpita ripetutamente e uccisa mentre scappava dal marito

  • Lanciano in lutto per la scomparsa del dottor Brasile, morto durante l'escursione sulla Majella

  • Era originario di Lanciano uno dei due escursionisti morti sulla Majella

Torna su
ChietiToday è in caricamento