menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un corso gratuito sull'economia del mare per i giovani dai 16 ai 35 anni

Il corso, strutturato in 12 incontri, delineerà nuovi ambiti professionali e occupazionali. Durante le lezioni, che si terranno da febbraio ad aprile 2017 ogni venerdì dalle ore 16 alle ore 18, nella sede dell'istituto Nautico Acciaiuoli di Ortona

Un corso gratuito sulla "Economia del mare e valore della portualità - importanza della logistica e della intermodalità", dedicato a giovani dai 16 ai 35 anni, aperto a professionisti e imprese che intendono acquistire nuove conoscenze sull'economia dei trasporti marittimi, della logistica portuale e della intermodalità. Il progetto, giunto alla terza edizione, è stato presentato questa mattina (lunedì 19 dicembre), nella sede della Camera di Commercio; è organizzato dall'ente camerale, con l'Aspo (Azienda speicale per i porti di Ortona e Vasto, il Polo Inoltra e l'istituto tecnologico per i trasporti e la logistica, con la collaborazione del Comune di Ortona, il coordinamento di Antonio Nervegna. 

Il corso, strutturato in 12 incontri, delineerà nuovi ambiti professionali e occupazionali. Durante le lezioni, che si terranno da febbraio ad aprile 2017 ogni venerdì dalle ore 16 alle ore 18, nella sede dell'istituto Nautico Acciaiuoli di Ortona, relazioneranno personalità ed esperti di valore regionale e nazionale ed internazionale. A completamento del percorso i giovani saranno accompagnati in visita guidata presso una struttura portuale o interportuale di rango nazionale.

ISCRIZIONI

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: in Abruzzo 502 nuovi positivi e 10 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento