Corsi&Formazione

Corso gratuito per la comunicazione efficace in negozio agli operatori economici di Francavilla al Mare

Lo organizza il Comune, con l'obiettivo di sostenere e promuovere il tessuto socio economico e le attività commerciali, artigianali e turistico ricreative della città, duramente colpite dalla pandemia

Un corso gratuito di comunicazione efficace in negozio, rivolto agli operatori turistici, artigianali ed economici di Francavilla al Mare. Lo organizza il Comune, con l'obiettivo di sostenere e promuovere il tessuto socio economico e le attività commerciali, artigianali e turistico ricreative della città, duramente colpite dalla pandemia.

Il corso ha lo scopo di formare gli operatori all’utilizzo dei social in maniera ottimale e strategica, per pubblicizzare i beni ed i servizi che ciascuna attività svolge e offre sul territorio, agevolando così il più possibile il marketing e la ripartenza delle attività e del tessuto  economico e sociale cittadino.

Le lezioni, che si terranno all'auditorium Sirena, saranno articolate in 7 moduli, su tematiche relative alla comunicazione efficace, al copywriting ed allo storytelling.

Si può fare richiesta di adesione al corso a partire da oggi (martedì 25 maggio), inviando una mail all'indirizzo tiguido@pec.it, indicando dati anagrafici del partecipante, nome attività, categoria merceologica, indirizzo, contatto telefonico e/o indirizzo e-mail.

Tutti i dettagli si trovano sul sito del Comune di Francavilla al Mare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso gratuito per la comunicazione efficace in negozio agli operatori economici di Francavilla al Mare

ChietiToday è in caricamento