menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corso Fotografico FotoClub a Chieti

Il corso è giunto alla 26esima edizione. La prima lezione è prevista giovedì 19 febbraio nella sede in via S. Olivieri. Venerdì 20 febbraio nell'atrio della Provincia di Chieti inaugura la mostra "Chieti, una città, mille volti"

Anche quest'anno torna il corso fotografico di base organizzato dall'associazione Fotoclub Chieti. La prima lezione è prevista giovedì 19 febbraio alle ore 20,15 presso la sede in via S. Olivieri, 48

Il corso vedrà come docenti Raffaele Zuccarini, per la parte artistica e compositiva, e Gianni Ortolano per la parte tecnica. Il corso è suddiviso in tre blocchi con oltre 30 lezioni e prevede uscite fotografiche, cineforum, proiezioni delle immagini dei grandi fotografi e dei soci, mostre, concorsi fotografici e camera oscura per la stampa analogica del b/n. Per info e iscrizioni: 347.84.65.816 (Gianni)
 
Venerdì 20 febbraio invece nell'atrio della Provincia di Chieti parte la collettiva fotografica: "Chieti, una città, mille volti" di 19 fotografi del Fotoclub teatino. Espongono: Sara Bigi, Sabrina Carchesio, Fabio Cerritelli, Simone Chiola, Gianluca D'Amico, Eva D'Antonio, Ilenia D'Attis, Rita Di Girolamo, Emilia Di Gregorio, Alessandra Di Paolo, Elisabetta Giannini, Fabrizio Lazzari, Gianni Ortolano, Mariangela Ottaviano, Louis Paolini, Donatella Pavone, Edoardo Rosati, Raffaele Zuccarini e Lambreto Zulli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento