Corsi&Formazione Chieti Scalo

A Chieti dal 18 febbraio un corso di fotografia digitale

Sei incontri settimanali rivolti a tutti gli appassionati. Iscrizioni entro giovedì 14 febbraio

Sono aperte le iscrizioni per il corso di fotografia digitale organizzato dalla Confederazione Italiana Sport e Cultura – CISC Abruzzo in collaborazione con l'associazione di promozione sociale MATE.

Il corso inizierà lunedì 18 febbraio a Chieti Scalo e avrà una durata di sei incontri settimanali. E' rivolto a tutti gli appassionati di fotografia, ai neofiti e a coloro che desiderano padroneggiare la propria attrezzatura fotografica con padronanza e semplicità.

Durante le lezioni, tenute da Amleto De Cesare,  verranno illustrati i principi fondamentali della fotografia: l’ottica fotografica, l’esposizione e la composizione dell’immagine, acquisizione, editing, presentazione e archiviazione, con lezioni teoriche, esercitazioni pratiche ed  uscite fotografiche “sul campo”. Si apprenderà, inoltre, come si è evoluta la fotografia, dalla pellicola al digitale.

A fine corso sarà allestita una mostra collettiva dei migliori lavori realizzati da partecipanti, in uno spazio espositivo ad hoc.

Il coro ha un costo di 130 euro, con sconti fino a 30 euro. Una parte del costo andrà a finanziare i progetti dell'associazione Mate che si occupa di realizzare sul territorio progetti per la promozione della pace e dei diritti umani .

Iscrizioni entro il 14 febbraio.

Per informazioni http://abruzzocorsi.blogspot.it/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Chieti dal 18 febbraio un corso di fotografia digitale

ChietiToday è in caricamento