Corsi&Formazione Madonna degli Angeli / Via Giovanni Antonio Santarelli

Lavoro: a Chieti in partenza un corso per buttafuori

La figura professionale, indicata sinteticamente come ex-buttafuori, si riferisce a quella di addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi

Giovedì 16 gennaio 2014 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 prima lezione del corso abilitante ex-buttafuori nella nostra sede di Chieti, nella sede Confcommercio in via Santarelli 219-221. La figura professionale, indicata sinteticamente come ex-buttafuori, si riferisce a quella di addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi.

Per prenotazioni tutti gli interessati possono scaricare il relativo modulo cliccando qui quindi stamparlo, compilarlo, firmarlo e inviarlo per fax allo 0871 66923.


Il corso è  inserito nel catalogo regionale dei corsi riconosciuti con determinazione DL25/24 del 06/05/2010 del dirigente del Servizio Gestione e Monitoraggio delle Politiche Attive del Lavoro e Formative della Regione Abruzzo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro: a Chieti in partenza un corso per buttafuori

ChietiToday è in caricamento