rotate-mobile
Corsi spettacolo Centro / Via Vernia Nicoletto, 8

Corso di teatro a Palazzo Lepri da ottobre

E' rivolto a persone dai 14 ai 99 anni, le lezioni in via Vernia a Chieti saranno tenute da Maria Grazia Montante

L’associazione culturale teatina Recito Anch’io organizza un corso di teatro nella sede dell’Asp Luca Romano, a Palazzo Lepri, dal mese di ottobre. Il laboratorio è aperto a persone di età compresa dai 14 ai 99 anni e si svolgerà una volta a settimana (giorno e ora da definire).

I corsi saranno tenuti da Maria Grazia Montante (foto), attrice di teatro amatoriale da circa 20 anni, arco di tempo in cui ha recitato sia in Abruzzo che fuori regione, ricevendo anche premi come migliore attrice protagonista e non protagonista.

Il laboratorio è aperto a tutti, anche a chi non ha mai avuto il coraggio di accostarsi ad una disciplina di questo tipo, ma ha sempre avuto il desiderio di farlo. Nel corso dell'anno, si acquisiranno possibilità interpretative e creative attraverso  l’apprendimento di espressione e comunicazione. Si lavorerà individualmente e collettivamente con esercizi finalizzati alla ricerca dell’equilibro tra corpo, respiro e mente.

Il corso si svolgerà dal 16 ottobre 2017 al 31 maggio 2018 con una lezione a settimana e saggio finale con pubblico. Per info: recitoanchio@gmail.com | 3911618177. Il primo incontro di prova e gratuito si terrà mercoledì 11 ottobre alle 18 a Palazzo Lepri.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso di teatro a Palazzo Lepri da ottobre

ChietiToday è in caricamento