menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Accademia dello Spettacolo di Ortona seleziona nuovi talenti

Un corso per entrare a far parte di nuove produzioni dell'Accademia

L'Accademia dello Spettacolo di Ortona propone per l’anno 2016/2017 un corso formativo della durata di due anni che ha come finalità l’apprendimento e lo sviluppo delle conoscenze base di recitazione e tecnica teatrale, canto e musica, danza e coreografia e nozioni base di storia del teatro e della musica al fine di formare un gruppo di giovani capaci di poter entrare a far parte di nuove produzioni dell’Accademia.

Le persone interessate saranno seguite da professionisti del settore.

Il corso professionale è rivolto a tutti coloro che abbiano voglia di intraprendere un percorso didattico completo volto alla acquisizione di strumenti utili e fondamentali per approcciare in maniera cosciente al mondo del lavoro.

Al corso professionale si può accedere mediante un’audizione che prevede una prova di recitazione (monologo o dialogo) una prova di canto e una di danza, al fine di poter valutare al meglio le attitudini del candidato.

Il corso è a frequenza obbligatoria per un totale di 36 ore mensili ( due giorni a settimana di 4/6 ore a lezione) da novembre a giugno.

Per info 085/9065550

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento