menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"A Christmas carol" prodotto dalla Compagnia dell'alba: al via le audizioni

Si cercano bambini e ragazzi fino ai 15 anni. Le audizioni il 30 luglio al teatro di Ortona

Arriva per la prima volta in Italia lo spettacolo con le musiche originali di Alan Menken, "A Christmas Carol", ispirato al racconto di Charles Dickens. Lo spettacolo è prodotto dalla Compagnia dell’Alba di Ortona  e vedrà l'attore Roberto Ciufoli (foto) nel ruolo di Ebenezer Scrooge, la direzione musicale è di Gabriele De Guglielmo, regia e coreografie sono di Fabrizio Angelini.

Per la realizzazione di "A Christmas Carol" è indetta un’audizione per bambini (solo maschietti) residenti in Abruzzo. Si cercano persone dai 7 ai 10 anni e dai 12 ai 15 anni. È richiesta una buona preparazione vocale e una spiccata attitudine alla recitazione, insieme a disinvoltura e simpatia per interpretare un spettacolo professionale insieme ad un cast di adulti. È gradita ma non obbligatoria un’attitudine al movimento coreografico e/o alla danza.

Le audizioni si terranno lunedì 30 luglio al teatro Francesco Paolo Tosti, in Piazza del Teatro a Ortona. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione inviando due fotografie dei ragazzi (intera-primo piano), e un breve cv con le indicazioni anagrafiche, gli studi scolastici ed i loro eventuali studi artistici a compagniadellalba@gmail.com entro il 20 luglio 2018, indicando nell'oggetto della mail “Audizioni A Christmas Carol”, ed inserendo nella mail stessa i nominativi dei genitori, indirizzo ed un recapito telefonico.

Verrà inviata una comunicazione via mail entro il 24 luglio 2018 con l’ora di convocazione, le indicazioni per raggiungere Ortona, sede della Compagnia e la modulistica di assenso dei genitori e di informativa e autorizzazione sulla privacy. 

Il periodo di impegno per lo spettacolo è da ottobre 2018, in orari compatibili con gli impegni scolastici repliche tra novembre 2018 e gennaio 2019, in tour in Italia.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Amaretti abruzzesi: cosa sono e la ricetta per prepararli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento