menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A San Giovanni Teatino corsi di inglese di vari livelli

Previsti tre livelli: base, intermedio e avanzato. Quote di partecipazione di 190 euro. Sarà possibile integrare l'insegnamento con la preparazione alla certificazione Europea

"Do you speak english?" Il Comune di San Giovanni Teatino organizza un "Corso di lingua inglese" per i livelli: Elementare (elementary), Intermedio (intermediate) e Avanzato (advanced), di 40 ore e con la possibilità di sostenere, previa preparazione, l'esame alla Certificazione del livello di corso.

Il modulo d'iscrizione è disponibile presso il Servizio Cultura o può essere scaricato dal sito www.comunesgt.gov.it.Il modulo, completo in ogni su parte, dovrà essere consegnato all'Ufficio Protocollo o inviato all'indirizzo mail ufficio.cultura@comunesgt.gov.it, entro il 16 febbraio 2018.

Il costo del corso è di 190 euro e comprende la frequenza del corso (160 euro), il materiale didattico obbligatorio (30 euro) e l'accesso alla piattaforma online British Campus per 8 mesi.
Il corso sarà effettuato da docenti esperti ed avrà durata di 40 ore (due incontri settimanali) con lezioni frontali in giornate che saranno stabilite in base alle richieste. I corsi saranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di 8 iscritti e saranno preceduti dal test d'ingresso per l'attribuzione del livello. L'inizio è previsto tra fine febbraio e marzo.

Sarà possibile accedere alla certificazione internazionale accordandosi direttamente con la scuola di lingua.
Info: 085.44446214 - ufficio.cultura@comunesgt.gov.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento