menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corsi di inglese, conversazione e pub quiz a Chieti

Corsi ed eventi innovativi da marzo in centro a Chieti per imparare l'inglese, perfezionarsi e fare nuove amicizie. Partenza il 26febbraio al Grande Albergo Abruzzo

In partenza a Chieti una serie di corsi e attività utili all'apprendimento dell'inglese organizzate dal gruppo Events in english.

Dal 26 febbraio presso il Grande Albergo Abruzzo (via Herio) Angelo Cavallucci e Torrie Becwar organizzano corsi di conversazione (il venerdì a partire dalle 20,30), business english (martedì e giovedì ore 20,30), pronuncia (lunedì e mercoledì 20,30) e basi di inglese (lunedì e mercoledì 11,30 oppure 20,30).

Il primo appuntamento con gli incontri per la conversazione è appunto venerdì 26 febbraio alle 20,30: le lezioni si terranno una volta a settimana per circa due ore. Il costo è di 7 euro per partecipante.

Sono previsti inoltre a breve serate nei pub della città con quiz in inglese, laboratori per imparare a stendere un curriculum vitae e simulare colloqui di lavoro, cineforum in lingua. Un sabato al mese, per tutta la giornata, all’Agriturismo Montupoli di Miglianico ‘day in english’ con materiali e pasti inclusi nel prezzo.

Informazioni e costi: 328.8752922 - eventsinenglish@gmail.com e sul sito www.eventsinenglish.wix.com/eventsinenglish  (


I DOCENTI Torrie Becwar- madrelingua americana con oltre 10 anni di esperienza nell'insegnamento in Italia e all'estero. Impartiti corsi d'inglese per ogni età e livello. Specializzata nella preparazione dei test (TOEFL, FCE, IELTS, ecc.). Da oltre 7 anni organizzatrice del gruppo meetup "English Speakers of Pescara" (conversazione/attività in inglese per emigrati e Italiani).

Angelo Cavallucci - esperienza di oltre 10 anni all'estero, principalmente in Finlandia, Spagna e Inghilterra e 15 anni di docenza. Laurea in Lingue e Letterature Straniere, specializzato nell'insegnamento dell'inglese e dello spagnolo ottenendo i titoli TEFL e DELE rispettivamente in Inghilterra e Spagna.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento