menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Academy ForMe ottiene l'accreditamento per erogare corsi di inglese e certificare le competenze linguistiche

I corsi di lingua inglese partiranno da dicembre: le iscrizioni sono già aperte

Academy ForMe, ente di formazione di Confartigianato Imprese Chieti, ottiene lo status di Test Centre ESB - English Speaking Board (www.esbitaly.org) e quindi l'accreditamento per erogare il programma di certificazione ESOL International. Al via, dunque, i corsi di lingua inglese, che partiranno da dicembre: le iscrizioni sono già aperte.

ESB English Speaking Board International è ente certificatore internazionale delle competenze linguistiche per la lingua Inglese, approvato in Gran Bretagna da Ofqual e riconosciuto in Italia dal Miur.

I corsi di lingua sono rivolti a tutti coloro che abbiano necessità di avviare o perfezionare il proprio livello di conoscenza della lingua o che intendano prepararsi per sostenere un esame di certificazione. ESB propone infatti la certificazione delle competenze in lingua inglese a tutti i livelli e per tutte le età e lavora sia con docenti madrelingua che con docenti italiani certificati.

Gli esami testano le abilità linguistiche di speaking, listening, reading, writing e use of english. Tutte le certificazioni ESOL International rilasciate sono corrispondenti ai livelli del QCER (CEFR) - Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (Common European Framework of Reference for Languages.

Per informazioni o iscrizioni ci si può rivolgere alla sede di Academy ForMe, in via Masci 32, al primo piano del centro commerciale Centauro, contattare il numero 0871.64430 o scrivere una email a progetti@confartigianato.ch.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento