menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corso base di inglese nella sede teatina di Confcommercio

Il corso è rivolto, prevalentemente ma non esclusivamente, a tutti gli operatori turistici e agli esercenti commerciali interessati ad avere una conoscenza base della lingua inglese per potersi relazionare con i propri clienti. Le lezioni saranno tenute dalla docente Francesca Di Tonno

Sono aperte le iscrizioni al corso base di inglese in programma nella sede di Confcommercio Chieti in via Santarelli 219.

Il corso è rivolto, prevalentemente ma non esclusivamente, a tutti gli operatori turistici e agli esercenti commerciali interessati ad avere una conoscenza base della lingua inglese per potersi relazionare con i propri clienti. Le lezioni saranno tenute dalla docente Francesca Di Tonno.

Il corso partirà con un minimo di 10 iscritti. Per informazioni e prenotazioni è possibile scaricare cliccando qui il relativo modulo e inviarlo per fax allo 0871 66923 o in formato pdf a formazione@confcommerciochieti.it

La data, l'orario e l'indirizzo del primo incontro verranno comunicati via e-mail o sms all'indirizzo e/o al numero di cellulare dichiarato nel modulo di prenotazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento