menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corsi di lingue e informatica patrocinati dal Comune di Chieti

Inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, cinese, giapponese, russo e corsi di computer in partenza a Chieti nelle aule del liceo Classico e del liceo Artistico. I corsi sono aperti a tutti, iscrizioni entro il 7 ottobre

In partenza a Chieti corsi di lingua inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, cinese, giapponese, russo, e un corso pratico di computer, realizzazione siti web e preparazione per l'idoneità informatica universitaria.

I corsi, organizzati dal CSI (centro studi internazionali) sono aperti a tutti, le lezioni si svolgeranno una volta a settimana (pomeriggio-sera) per un periodo di 5 mesi. Saranno suddivisi per livello di conoscenza.

I corsi di lingua si terranno nella sede del liceo Classico "Vico", lungo corso Marrucino 137, quelli di computer al liceo Artistico in via D'Aragona 19.

ISCRIZIONI I moduli di iscrizione sono reperibili a questo link, dove troverete le informazioni per l'invio. E' possibile iscriversi anche direttamente all’ufficio Informagiovani di Chieti in via Vicoli tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9 alle 13.

I corsi sono a pagamento (120-150 euro), al termine viene rilasciato un attestato. Il termine ultimo per iscriversi è il 7 ottobre 2014 alle ore 13.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento