rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Corsi di lingue

Giustizia Sociale: tutti a imparare l'inglese, grande partecipazione alla seconda lezione

Adesione inalterata alla seconda lezione gratuita nell'aula magna del "Savoia". Sono 437 i corsisti che seguono le lezioni tenute da Angelo Cavallucci con altri tredici tutor. E intanto si prepara il corso per futuri politici

Continua con grande successo e ben 437 allievi il corso di inglese gratuito organizzato dal partito Giustizia Sociale. Ieri pomeriggio, giovedì 6 marzo, la seconda lezione nell’Aula Magna dell'Istituto Tecnico Luigi di Savoia di Chieti.

“Il successo della prima lezione e di tutta l’iniziativa è stato riconfermato da un’adesione inalterata e dai tanti che al termine delle due ore si sono fermati per chiedere approfondimenti e materiale didattico” si legge in una nota stampa del gruppo coordinato da Bruno Di Paolo, che dichiara:  “Siamo certi che il grande clamore non cesserà a diminuire anche se il nostro prioritario interesse è la diffusione della cultura e di un servizio, gratuito ed aperto a tutti, a favore dei nostri cittadini e della nostra società”.

Intanto, dopo un approfondimento sulla forma interrogativa e negativa del verbo to be con video in lingua originale ed esercizi mirati, nella terza lezione, che sarà tenuta come sempre dal docente Angelo Cavallucci con gli altri tredici tutor, tratterà i verbi to have e to do. La fruizione da parte di un pubblico così vasto è garantita dal supporto di strumenti audiovisivi. Le lezioni si terranno sino a fine mese ogni lunedì e giovedì dalle 18 alle 20.

Giustizia Sociale sta anche preparando il terzo corso di formazione gratuito per futuri politici e amministratori, che dovrebbe partire a settembre.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giustizia Sociale: tutti a imparare l'inglese, grande partecipazione alla seconda lezione

ChietiToday è in caricamento