rotate-mobile
Corsi di lingue

"Drink&Talk": conversazioni in lingua inglese sui trabocchi della costa teatina

L'appuntamento tutti i martedì fino al 9 agosto a Rocca San Giovanni

Al via al Trabocco Punta Cavalluccio in località Rocca San Giovanni "Drink&Talk": conversazioni in lingua inglese accompagnate da un apertivo.

"Saranno sei incontri - ha spiegato l'ideatrice Mariagrazia Genova - dove ci saranno delle conversazioni in lingua inglese. L'idea è nata dal voler offrire un qualcosa di particolare a questa zona ed è stata pensata sia per chi vive qui ma prevalentemente per il turista straniero. Un'accoglienza speciale ai turisti stranieri che potranno avere in modo facilitato il piacere di conoscere sia le bellezze del nostro territorio sia le specialità enogastronomiche che riusciamo ad offrire. Per la popolazione locale, chi già conosce la costa o il turista italiano è un'occasione per poter passare un'ora in conversazione in lingua inglese per poter sperimentare, migliorare e implementare il proprio inglese. Invece per il turista straniero è un modo speciale per accoglierlo".

L'appuntamento è per tutti i martedì alle ore 18.15 fino al 9 agosto. Gli incontri sono aperti ad un massimo di 10 partecipanti, la prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata via mail all'indirizzo mariagrazia.genova@gmail.com o via whatsapp al numero 3381407187.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Drink&Talk": conversazioni in lingua inglese sui trabocchi della costa teatina

ChietiToday è in caricamento