rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Corsi di lingue

Corso gratuito di inglese: boom di adesioni, Giustizia Sociale chiude in anticipo le iscrizioni

Raggiunte in meno di venti giorni 350 iscrizioni ma il partito promette l'avvio di un nuovo corso a breve per quanti sono rimasti esclusi. le lezioni si terranno all'Istituto "Luigi di Savoia"

Boom di iscrizioni al corso gratuito di inglese organizzato da Giustizia Sociale. La direzione del partito ha deciso di chiudere anticipatamente le adesioni avendo raggiunto, in poco meno di venti  giorni,  il tetto massimo delle 350 iscrizioni ovvero quanto può contenere l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Industriale “Luigi di Savoia” di Chieti dove si terranno le lezioni.

“Un risultato che conferma la nostra convinzione della necessità da parte delle istituzioni di investire e proporre  la cultura come formazione – dichiara il segretario Bruno Di Paolo   -  ponendosi al servizio della collettività a titolo del tutto gratuito. L’ennesima dimostrazione che non è affatto vero che i partiti sono tutti uguali”.

Il primo corso di inglese inizierà il 3 marzo.

Giustizia Sociale rassicura tutti gli interessati che  non hanno trovato posto a questo primo corso di inglese che a breve ne riproporrà un altro analogo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso gratuito di inglese: boom di adesioni, Giustizia Sociale chiude in anticipo le iscrizioni

ChietiToday è in caricamento