rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Corsi di lingue

Corsi di Lingue straniere e di Informatica a Chieti | Iscrizioni entro il 23 novembre

Si organizzano corsi di tedesco, spagnolo, giapponese, realizzazione di siti Web, progettazione e realizzazione di videogiochi. Lezioni a cadenza settimanale, per un periodo di cinque mesi

L’Ufficio Informa Giovani del Comune di Chieti e l’Associazione “Centro Studi Internazionale” organizzano Corsi di Lingue straniere e di Informatica aperti a tutti.

Nello specifico sono stati organizzati i seguenti corsi: tedesco, spagnolo, giapponese, realizzazione di siti Web, progettazione e realizzazione di videogiochi.

I corsi di Lingue si svolgeranno presso il Liceo Classico “G.B. Vico”, in Corso Marrucino, quelli di Informatica presso il Liceo Artistico, in via D’Aragona. Le lezioni saranno di due ore consecutive a cadenza settimanale, per un periodo di cinque mesi, nella fascia oraria pomeridiana-serale. Ogni corso ha un costo di 150 euro tranne quello per progettazione videogiochi che costa 300.. 150 euro per tutti tranne progettazione di videogiochi che costa 300

Al termine, verrà rilasciato un attestato di partecipazione. I moduli di iscrizione sono disponibili sul sito del Comune di Chieti www.comune.chieti.gov.it e dell’associazione www.informazionecsi.com.

 Per iscriversi bisogna inviare òe domande di partecipazione entro le ore 13.00 di venerdì 22 novembre 2013, via fax al n. 085/9157005 o via mail a carmine_leonzi@yahoo.it.

E’ inoltre, possibile iscriversi presso l’Ufficio dello Sportello InformaGiovani, in Via Vicoli, 17, Chieti (tel. 0871/341874). L’ufficio è aperto dalle ore 9.00 alle ore 13.00 di ogni lunedì, mercoledì e venerdì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi di Lingue straniere e di Informatica a Chieti | Iscrizioni entro il 23 novembre

ChietiToday è in caricamento