menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Confindustria Abruzzo presenta il progetto "Osserva 4.0" all'Università d'Annunzio

Venerdì al campus universitario verrà presentato il sistema per l’aggiornamento professionale sull’innovazione digitale

Osserva 4.0 è il nome del progetto che Match 4.0 - Digital innovation hub di Confindustria Abruzzo - presenta venerdì 7 Giugno, alle 17 e 30, nella sala multimediale del Campus Universitario di Chieti Scalo, in collaborazione con l'Università G. D'Annunzio.

Queste le parole di Lino Olivastri, coordinatore di Match4.0 DIH Abruzzo

“l’osservatorio nasce con l’obiettivo di fare cultura in tutti i principali ambiti di innovazione e trasformazione digitale dei processi aziendali, integrando le attività di ricerca, comunicazione e aggiornamento continuo. La mission è produrre e diffondere conoscenza sulle opportunità e gli impatti che le tecnologie digitali hanno su imprese, pubbliche amministrazioni e cittadini, tramite spazi di confronto che aggregano la domanda e l’offerta di Innovazione Digitale. "Osserva 4.0" vuole essere il punto di riferimento per l’aggiornamento professionale sull’innovazione digitale, fonte di informazioni e dati basati su pubblicazioni realizzate da analisti ed esperti provenienti dai partner del DIH. Aggregando una ampia community di esperti vuole pertanto contribuire alla diffusione dell’Innovazione Digitale nel territorio regionale".

L'incontro vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Andrea Rangone, CEO di Digital 360 Spa e Fondatore dell'Osservatorio del Politecnico di Milano, e dell’assessore regionale allo Sviluppo economico, Mauro Febbo. 

La partecipazione è libera previa comunicazione allo sportello Territoriale Chieti Pescara del DIH Abruzzo: info@confindustriachpe.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento