menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Campus estivo per i bimbi a Madonna del Freddo

Il Campus Happy Summer dal 13 al 24 giugno per gli iscritti alle scuole del Comprensivo 2

L'associazione culturale "TheaRte" in collaborazione con l'Istituto Comprensivo 2 di Chieti organizza il campus estivo "Happy Summer". Il servizio ludico educativo è rivolto ai ragazzi frequentanti la scuola primaria nei rispettivi plessi dell'istituto comprensivo e si svolgerà negli spazi della scuola primaria di Madonna del Freddo.

Il campus durerà due settimane, dal 13 al 24 giugno (esclusi sabato e domenica) dalle ore 8 alle 16,30. Il coordinamento è affidato all'associazione "TheaRte" e al suo team di educatori e animatori: personale qualificato e appositamente selezionato proveniente da varie realtà ed associazioni del territorio. La merenda di metà mattinata è a carico dell' organizzazione, mentre il pranzo sarà a discrezione dei genitori che potranno decider se servirsi o meno del catering esterno o portare quotidianamente il pranzo a sacco da casa.

Le iscrizioni, già attive, saranno aperte fino al 4 giugno e comunque fino esaurimento posti. La quota d'iscrizione per una settimana di campus è di 75 euro, 145 euro se si opta per il campu si due settimane, con sconti sulla quota di iscrizione se ci sono più iscritti appartenenti allo stesso nucleo familiare.

Per iscrizioni e informazioni contattare il numero 345 58 64 417 (nelle ore pomeridiane) o scrivere all’indirizzo e-mail dell'associazione theartechieti@gmail.com

happy summer campus-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento