rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Corsi&Formazione

Bike Summit 2020: giovedì 5 novembre la presentazione del rapporto nazionale

L’evento si svolgerà in streaming con iscrizione sul sito della Camera di Commercio Chieti Pescara

Giovedì 5 novembre, dalle ore 10:30 alle ore 13:00, si terrà il Bike Summit 2020, evento digitale in diretta streaming promosso dalla Camera di Commercio Chieti Pescara, in cui sarà presentato il secondo rapporto Bike Summit ISNART - Legambiente, realizzato attraverso l'Osservatorio sull’Economia del Turismo delle Camere di Commercio.

Sarà l’occasione anche per valutare lo stato di avanzamento della Via Verde Costa dei Trabocchi e per farsi ispirare dalle migliori esperienze cicloturistiche in Italia.

L’evento prevede, inoltre, un focus sull’esperienza dell’Abruzzo, regione che ha incassato un risultato tra i più sorprendenti in termini di flussi, raddoppiando le proprie performance, nonostante le difficoltà del periodo.

Tra i partecipanti, oltre ai presidenti Gennaro Strever (Camera di Commercio Chieti Pescara), Roberto Di Vincenzo (Isnart) e Giuseppe Di Marco (Legambiente Abruzzo), Giancarlo Brocci Fondatore de l’Eroica, Roberto Vitali, Ceo e Fondatore di Village for All, Alfredo Bruni di Invitalia e Salvatore Pisconti di Unicredit. Le conclusioni saranno, invece, affidate al presidente della Regione Marco Marsilio.

L’evento si svolgerà in live streaming web con iscrizione sul sito della Camera di Commercio Chieti Pescara www.chpe.camcom.it. Qui l’indirizzo: https://bit.ly/bike-summit-2020.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bike Summit 2020: giovedì 5 novembre la presentazione del rapporto nazionale

ChietiToday è in caricamento